Come partecipare

Il Progetto Bowling e Scuola è rivolto agli studenti delle scuole medie inferiori pubbliche e private nel segno della più ampia partecipazione e nel quale l’elemento competitivo e agonistico non costituisce il criterio fondamentale di selezione. Per approfondire: Progetto Bowling e Scuola e obietttvi e criteri di adesione.

6 mosse per partecipare

  1. Inviate il modulo di adesione, riceverete quindi le schede di adesione da distribuire agli studenti che intendete far partecipare).
  2. Distribuite le schede agli studenti (fate compilare in modo chiaro e leggibile). Se dovessero mancarne potete fare delle fotocopie (su entrambi i lati).
  3. Ritirate e conservate le schede.
  4. Chiamateci per definire le date degli appuntamenti, perché ciascun gruppo potrà essere composto da un numero di studenti in rapporto al numero delle piste di ogni centro.
  5. Inviateci a mezzo fax o mail l’elenco degli studenti (cognome, nome, classe, sesso) specificando la data e l’orario su ogni foglio, vanno bene anche i fogli della segreteria purché leggibili.
  6. Portate con voi le schede di adesione raccolte e consegnatele al Centro Bowling.
Adesso inizia la fase di qualificazione; poi verrà effettuata una selezione dei “migliori” (vedi obiettivi e criteri di selezione) che prenderanno parte alla semifinale. Poi ancora una selezione per determinare i componenti della formazione della Scuola: due squadre, femminile e maschile, che insieme concorreranno alla vittoria finale.